Settore
Arte - Artigianato - Design
Azienda/Istituzione
Nata nel 2011, la Fondazione Officine Saffi è una delle più importanti fondazioni no-profit che si occupa di ceramica contemporanea a livello internazionale. Con un approccio a 360 gradi, la Fondazione promuove nuove ricerche e sperimentazioni nel settore, tenendo conto della storia e del passato e favorendo il dialogo tra arte, artigianato e design. Attraverso un programma dinamico e interdisciplinare di mostre, attività didattiche e pubblicazioni, partecipa attivamente alla conversazione sulla ceramica rivolgendosi ad un pubblico eterogeneo. Tutte le attività della fondazione sono guidate dalla convinzione che la ceramica sia un vettore di trasformazione artistica, culturale e sociale.
Posizione lavorativa
Fondazione Officine Saffi è alla ricerca di una figura professionale responsabile dell'amministrazione e della contabilità. Le mansioni includono:
- Gestire e riconciliare i conti bancari e le carte di credito aziendali;
- Attività amministrative quotidiane;
- Supervisionare lo sviluppo e la manutenzione della gestione dei dati cartacei ed elettronici;
- Sviluppare e generare report di gestione;
- Negoziare e gestire i contratti di servizio;
- Redarre budget previsionali;
- Monitorare i risultati di esercizio e individuare delle azioni correttive se necessarie;
- Coordinamento con gli studi di consulenza di commercialisti, consulenti del lavoro, sicurezza;
- Pagamento delle imposte.
Profilo ricercato
Il candidato ideale è sistematico e attento ai dettagli, esperto di sistemi di amministrazione aziendale e appassionato di arti visive e/o design.
Esperienza richiesta
Il candidato ideale ha maturato esperienza pluriennale (almeno 3 anni) nell'amministrazione aziendale.
Inizio previsto a partire da
Ottobre 2024
Retribuzione
Varia in base al grado di esperienza del candidato