Utilizziamo i cookies per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi offerti. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando sul tasto "Accetto" acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
L’Istituto Superiore di Studi Musicali Vecchi Tonelli di Modena e Carpi è una struttura didattica di Alta Formazione Musicale che svolge una qualificata opera di divulgazione, ricerca e preparazione professionale in ambito nazionale e internazionale, anche attraverso la produzione concertistica dei propri organici strumentali e vocali. Si avvale di docenti di grande prestigio che coagulano intorno a sé allievi provenienti da Paesi europei ed extraeuropei.
Descrizione della posizione
Il Conservatorio Statale di Musica “Vecchi-Tonelli” di Modena indice una procedura selettivo/comparativa pubblica, per titoli, volta a redigere e disciplinare una graduatoria d’Istituto per accompagnatori al pianoforte, per l'assegnazione di eventuali incarichi, in caso di necessità e previa stipula di un contratto di lavoro autonomo, per le quali non sarà possibile acquisire disponibilità interna, in caso di ricognizione interna all'amministrazione con esito negativo.
Descrizione del profilo ricercato
Per l'ammissione alla procedura è inoltre richiesto il possesso dei requisiti specifici, vale a dire l'aver conseguito un Diploma di Conservatorio di Vecchio Ordinamento o Diploma Accademico di secondo livello, o titolo estero equivalente/equipollente, in Pianoforte o Maestro Collaboratore.