Settore
ComunicazioneDescrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
Intendiamo Impulso come l’azione determinante per l'incremento, l'efficienza e la creatività, confermando il nostro più grande obiettivo: fare la differenza nel mondo della comunicazione.Descrizione della posizione
Sei un esperto/a di campagne online e sai trasformare dati in strategie vincenti? Ami i numeri tanto quanto le idee creative? Potresti essere la persona che stiamo cercando. Cosa farai:- Creazione, gestione e ottimizzazione di campagne su Google Ads e Meta Ads;
- Monitoraggio e analisi delle performance utilizzando Google Analytics;
- Definizione di strategie pubblicitarie per aumentare traffico, lead e conversioni;
- Collaborazione con il team creativo per realizzare annunci che catturino l’attenzione.
Descrizione del profilo ricercato
Chi sei:- Conosci a fondo Google Ads (ricerca, display, shopping) e Meta Ads (Facebook e Instagram);
- Sai leggere i dati e usarli per migliorare i risultati (Google Analytics non ha segreti per te!);
- Sei proattivo/a, organizzato/a e orientato/a agli obiettivi.
Conoscenze extra che apprezziamo:
- Esperienza con campagne su LinkedIn Ads o altre piattaforme pubblicitarie;
- Conoscenza di strumenti di automazione per le campagne.