Utilizziamo i cookies per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi offerti. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando sul tasto "Accetto" acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
Inaugurato il 3 settembre 1808, il Conservatorio di Milano è da allora una delle più prestigiose istituzioni per lo studio della musica, a livello nazionale e internazionale. Il Conservatorio forma, secondo i più elevati standard didattici, strumentisti, cantanti e compositori e sempre per loro è oggi anche un prolifico centro di produzione, con un proprio specifico ruolo nel panorama musicale cittadino e nazionale. Dalla musica antica ai linguaggi della contemporaneità, dalla classica al pop-rock, gli studenti e i docenti del Conservatorio di Milano sono protagonisti di più di 200 appuntamenti all’anno.
Descrizione della posizione
È indetto dal Conservatorio di Milano un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 1 (uno) unità di personale a tempo pieno e indeterminato, appartenente alla categoria EQ – settore professionale archivistico/bibliotecario, finalizzato al conferimento dell’incarico di Direttore della Biblioteca e dell’Archivio, ai sensi dell’art. 156 e dell’Allegato I del CCNL “Istruzione e Ricerca” – sezione AFAM 2019/2021, sottoscritto in data 18 gennaio 2024, per le esigenze del Conservatorio di Milano.
Termine per la candidatura
10/01/2026
Remunerazione prevista
Consultare il bando di selezione
Sede di lavoro
Milano
Modalità di invio della candidatura
Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso alla procedura selettiva clicca sul tasto CANDIDATI.