Utilizziamo i cookies per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi offerti. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando sul tasto "Accetto" acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
Sede primaria di alta formazione, di specializzazione e di ricerca nel settore artistico-musicale, l’istituto svolge correlate attività di produzione in tale settore, ne promuove e ne favorisce lo svolgimento, collegando ad esse i vari percorsi formativi. L’istituto provvede alla formazione culturale degli studenti e ne cura la preparazione professionale, garantendo la piena applicazione delle norme per il diritto allo studio ed organizzando i propri servizi didattici, di sostegno e di orientamento, in modo da rendere effettivo e proficuo lo studio accademico.
Descrizione della posizione
Bando di audizione per il conferimento di incarichi ad esperti esterni come strumentisti aggiunti per l’Orchestra del Conservatorio “E.R. Duni” di Matera, anni accademici 2025/2026 e 2026/2027.
Termine per la candidatura
23/02/2026
Sede di lavoro
Matera
Modalità di invio della candidatura
Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso alla procedura selettiva clicca sul tasto CANDIDATI.