Descrizione della posizione lavorativa
Le figure professionali ricercate lavoreranno presso l’ufficio Service Desk ICT della Direzione Servizi Digitale e Bibliotecari e saranno coinvolte nell’ambito del supporto di primo livello ai Servizi di Direzione/ Area ICT, nella gestione del Catalogo dei servizi di Ateneo, nella manutenzione ed evoluzione del Portale di Service Desk e del patrimonio informativo e di processo ad essi collegato.
In particolare, le figure saranno chiamate a svolgere le seguenti attività operative:
- Supporto di primo livello all’utenza dei servizi ICT, gestendo le segnalazioni sulla piattaforma di Service Desk;
- Redazione e revisione di documenti e articoli di knowledge base dei servizi ICT d’Ateneo, compresa la scrittura di tutorial e guide per la soluzione a problemi comuni, in un linguaggio tecnico ma accessibile all’utenza;
- Supporto non specialistico ad alcuni Servizi ICT trasversali o verticali, seguendo procedure standard e documentate;
- Configurazione del sistema di Service Desk nell’ambito dei processi di incident e request management.
Descrizione del profilo ricercato
Consultare il bando
Termine per la candidatura
21/05/2024 - Ore 12:00
Sito web dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
www.unitn.it
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso alla procedura selettiva, clicca sul tasto Candidati.