PROFILCULTURA

Nel dinamismo della professionalizzazione del campo della cultura e nell'ottica dell'evoluzione dei metodi di diffusione delle opportunità, ProfilCultura si propone di rispondere a diverse sfide:

  • Proporre uno strumento efficace e reattivo che permetta la connessione tra professionisti della cultura e reclutatori del settore
  • Favorire l'interazione tra i diversi comparti culturali attraverso la mobilità dei professionisti
  • Contribuire a una maggiore trasparenza nell'impiego culturale
  • Offrire un servizio di diffusione che tenga conto delle peculiarità del settore con tariffe adeguate a tutti i tipi di strutture

Dall'esperienza di ProfilCulture - primo sito di lavoro specializzato nelle professioni della cultura in Francia - ProfilCultura si propone di soddisfare le diverse esigenze di reclutamento nel settore culturale pubblico e privato in Italia.

AIUTO E CONSIGLI PER L'ASSUNZIONE IN AMBITO CULTURALE

ProfilCultura analizza il mercato e l'andamento occupazionale nel campo della cultura, assistendo le strutture del settore nelle loro fasi di reclutamento.
Intervenendo nel processo di selezione, adattiamo i nostri metodi, i mezzi utilizzati e le modalità di intervento alle specificità e ai requisiti di ogni struttura. Il nostro team di consulenti proviene dal mondo della cultura e possiede competenze complementari indispensabili per una efficace risoluzione delle diverse esigenze di reclutamento.

Email : info@profilcultura.it

Profilcultura.it è pubblicato da ProfilCulture

Questo sito Web è pubblicato da:

ProfilCulture SAS, la cui sede legale si trova in 46 rue Albert Thomas - 75010 Parigi, Francia.
Capitale versato: 39 806 euro, iscritta al registro delle imprese di Parigi, con Numero 452 079 296 00045 - Numero Partita IVA intracomunitaria : FR 02 452079296.
ProfilCulture SAS agisce in Italia tramite la sua filiale situata in Via dell'Indipendenza, 13 - 40121 Bologna, iscritta alla Camera di Commercio di Bologna con Numero REA BO-546268 e Numero Partita IVA 03787391204.
Iscritta alla sezione IV dell’Albo informatico delle Agenzie di Ricerca e Selezione del Personale.
Autorizzazione del 29-01-2019, ANPAL Registro Provvedimenti, Albo Informatico R.0000009.
Il direttore della pubblicazione del sito è Yves Paumelle.
Il prestatore che assicura lo stoccaggio diretto e permanente è la società: OVH, con sede legale in 2 rue Kellermann - BP80157 - 59053 Roubaix Cedex1 – Francia.
Telefono servizio clienti: +33 1007

Ultime News

Tutte le opportunità di crescita professionale