PROFILCULTURA

Nel dinamismo della professionalizzazione del campo della cultura
e nell'ottica dell'evoluzione dei metodi di diffusione delle opportunità, ProfilCultura si propone di rispondere a diverse sfide:

  • Proporre uno strumento efficace e reattivo che permetta la connessione tra professionisti della cultura e reclutatori del settore,
  • Favorire l'interazione tra i diversi comparti culturali attraverso la mobilità dei professionisti,
  • Contribuire a una maggiore trasparenza nell'impiego culturale,
  • Offrire un servizio di diffusione che tenga conto delle peculiarità del settore con tariffe adeguate a tutti i tipi di strutture.

Dall'esperienza di ProfilCulture - primo sito di lavoro specializzato nelle professioni della cultura in Francia - ProfilCultura si propone di soddisfare le diverse esigenze di reclutamento nel settore culturale pubblico e privato in Italia.

AIUTO E CONSIGLI PER L'ASSUNZIONE IN AMBITO CULTURALE

ProfilCultura analizza il mercato e l'andamento occupazionale nel campo della cultura, assistendo le strutture del settore nelle loro fasi di reclutamento.
Intervenendo nel processo di selezione, adattiamo i nostri metodi, i mezzi utilizzati e le modalità di intervento alle specificità e ai requisiti di ogni struttura. Il nostro team di consulenti proviene dal mondo della cultura e possiede competenze complementari indispensabili per una efficace risoluzione delle diverse esigenze di reclutamento.


Email : info@profilcultura.it


Ringraziamenti:
Ringraziamenti particolari a:
- Fidy RANDRIANJOHANY
- Celine DECROUY
- Coralie BARBE
- Maria DI GRAVIO
- Marta STRANGES