Settore
Audiovisivo - Spettacolo
Azienda/Istituzione
EasyLight è una società in grado di garantire fornitura e assistenza luci, audio e video a trecentosessanta gradi per ogni genere di evento.
Nata nel 2005, con il tempo la EasyLight ha acquisito tutta l’esperienza necessaria nell’offerta di servizi tecnici altamente qualificati, specializzandosi nella realizzazione di importati allestimenti audio/video e di impianti di illuminazione, con particolare impegno nel mondo del teatro.
Mettiamo a vostra disposizione uno staff di tecnici altamente qualificato e di comprovata esperienza nel settore, che è in grado di coprire le esigenze del cliente garantendo sempre un servizio di alta qualità in tutte le fasi realizzative: progettazione, ideazione dell’allestimento, trasporto, installazione, manutenzione e supporto al cliente per tutto il periodo di messa in opera.
EasyLight offre il noleggio di un’ampia gamma di materiali: luci, audio, video, regie tecniche e palchi.
Affidandovi a noi sarete sicuri di essere seguiti secondo le vostre esigenze, dall’inizio alla fine del vostro evento con la perfetta riuscita dello stesso.
Posizione lavorativa
La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative e organizzative a supporto dell’ufficio tecnico e della direzione. Il candidato ideale è una persona precisa, organizzata e capace di gestire più attività contemporaneamente. Principali mansioni:
- Gestione delle attività di segreteria generale e supporto operativo all’ufficio tecnico;
- Gestione della corrispondenza e-mail e telefonica;
- Gestione del personale tecnico, inclusi iter di assunzione e coordinamento operativo;
- Gestione della PEC aziendale;
- Utilizzo e gestione delle procedure su MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione);
- Ricerca e gestione di bandi di gara e opportunità pubbliche;
- Supporto nella gestione e archiviazione delle fatture
Profilo ricercato
- Diploma o laurea ad indirizzo amministrativo o tecnico;
- Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o amministrazione (preferibilmente in aziende tecniche o di servizi);
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali;
- Precisione, capacità organizzativa e problem solving;
- Conoscenza del MEPA e delle procedure relative ai bandi pubblici sarà considerata un plus;
- Conoscenza della lingua inglese considerata un plus.
Inizio previsto a partire da
Il prima possibile
Retribuzione
Da definire in sede di colloquio