L’Account Candidato ti permette, in pochi clic, di raccogliere tutto in un unico posto:
Ci sono diversi elementi da verificare:
Se hai dimenticato la password, puoi crearne una nuova cliccando su “Hai dimenticato la password?”. Un’email sarà inviata (all’indirizzo usato per accedere) con il link per reimpostarla.
Se non hai più accesso alla casella email in questione, non esitare a contattarci.
L’email per creare una nuova password viene inviata immediatamente non appena clicchi su “Invio” della sezione “Password dimenticata”; se non la ricevi accertati di aver indicato l’indirizzo corretto ed è inviata all’indirizzo email di accesso allo spazio candidati (attenzione: se stai utilizzando quello su cui ricevi l’ALERT-Lavoro ricorda che potrebbe essere diverso da quello di accesso all’Account, in fase di attivazione del servizio di notifica tramite email potresti aver indicato un indirizzo diverso)
La ricezione è immediata, ma a volte può essere necessario attendere qualche minuto.
È consigliato controllare la posta indesiderata o lo spam: l’email potrebbe esserci finita per errore.
Puoi modificare la tua password in qualsiasi momento dal tuo Account Candidato.
Puoi ritrovare le tue candidature solo se hai eri connesso/a al tuo Account nel momento in cui hai risposto all’annuncio inviato il tuo dossier. Se hai inviato la candidatura senza essere connesso/a, non sarà possibile visualizzarla.
Puoi cancellare il tuo account e tutti i dati associati direttamente dal tuo Account Candidato.
Quando crei un account, solo il team di ProfilCultura può visualizzare i tuoi dati e il tuo CV. I recruiter non avranno accesso al tuo CV se non presenti direttamente una candidatura a una loro offerta.
Puoi modificare in qualsiasi momento i criteri dell’ALERT-Lavoro dal tuo Account, nella sezione "Crea l’ALERT-Lavoro“.
Per proteggere la riservatezza dei tuoi dati, applichiamo un periodo di conservazione di 18 mesi. Tutti gli account inattivi da più di 18 mesi vengono automaticamente cancellati insieme ai dati associati.
Prima della cancellazione, riceverai delle email per avvisarti. Se desideri mantenere il tuo Account attivo, ti basta effettuare un accesso entro un mese dalla ricezione del primo avviso.