Azienda/Istituzione
Projetto Engineering S.r.l. è un’azienda italiana, fondata nel 2007, con solida esperienza nel campo delle energie rinnovabili, edilizia ed infrastrutture, MEP engineering, rilievi topografici ed indagini geotecniche con varie sedi sul territorio nazionale. La Società è orgogliosa di rappresentare per i propri clienti di carattere internazionale un partner fidato per la realizzazione di propri progetti, affiancandoli con personale altamente specializzato e professionale nell’intero processo della commessa.
Posizione lavorativa
Stiamo cercando un/una archeologo/a qualificato/a da inserire nel nostro team per attività di sorveglianza archeologica attiva nell’ambito di scavi e lavori infrastrutturali nel territorio di Atri (TE). La risorsa sarà coinvolta nel monitoraggio costante delle attività di cantiere, con l’obiettivo di garantire la tutela del patrimonio archeologico secondo la normativa vigente.
Profilo ricercato
Requisiti richiesti:
- Laurea magistrale in Archeologia o titoli equipollenti;
- I o II Fascia;
- Esperienza pregressa in attività di sorveglianza archeologica (preferibilmente in contesti simili);
- Buona conoscenza delle normative di tutela del patrimonio archeologico;
- Disponibilità al lavoro full time in loco: Atri (Provincia di Teramo, Abruzzo);
- Capacità di lavorare in team e in contesto operativo;
- Patente B e automunito/a.
Inizio previsto a partire da
Settembre 2025
Luogo di lavoro
Atri (TE)
Ulteriori informazioni
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 del Reg. EU 679/2016 sulla protezione dei dati (GDPR).