Settore
Beni Culturali - Archeologia
Azienda/Istituzione
Dal 1986 contribuiamo alla tutela dei beni culturali perché li consideriamo tra gli aspetti fondanti della nostra società e del nostro territorio: lo facciamo dando massima trasparenza al lavoro, promuovendo i valori della cooperazione e proponendo nuove strategie di sviluppo.
Posizione lavorativa
Si cercano archeologi/archeologhe di I, II, III fascia:
1. Metanodotto Foligno - Gubbio, al momento il cantiere si trova a Colfiorito, frazione di Foligno (PG). Si tratta di assistenza e scavo archeologici già in corso e che dureranno continuativamente almeno fino a maggio 2026.
2. Per il cantiere RADDOPPIO FERROVIARIO PIADENA-MANTOVA si cercano archeologi e archeologhe di I,II e III fascia per attività di scavo e assistenza. Entrambe le attività sono già in corso d'opera.
3. Per inizio nuovo cantiere si cercano archeologi/archeologhe di I, II e III fascia per il seguente cantiere: Afragola (NA) - scavo archeologico di lunga durata in partenza a fine ottobre (committenza ITALFERR)
4. BRESCIA (BS) Teatro Romano - scavo archeologico in partenza a fine ottobre, avrà una durata stimata tra i 3 e 6 mesi.
Inizio previsto a partire da
Il prima possibile
Candidatura entro
31/10/2025
Retribuzione
Retribuzione commisurata all'esperienza ed al livello di competenze - CCNL terziario
Luogo di lavoro
Afragola (NA) - Brescia - Foligno (PG) - Piadena (CR)
Ulteriori informazioni
Sono in corso diversi cantieri in tutto il territorio nazionale, in base al cantiere si valutano sia assunzioni a tempo determinato che professinisti con p.iva, impegno a tempo pieno.