Azienda/Istituzione
Il Consorzio Magma Sociale unisce: ASSeL (Assistenza e Lavoro) - Società Cooperativa Sociale per Azioni; Ampere - Impresa Sociale S.r.l.; Agenzia Agorà - Società Cooperativa Sociale per Azioni; Astra - Società Cooperativa Sociale.
Ci occupiamo di: progettazione e sviluppo dei servizi connessi alla qualità della vita a valere su finanziamenti regionali, nazionali o comunitari; gestione di progetti di Servizio Civile Universale; erogazione di servizi sociali ed educativi; organizzazione di corsi di formazione professionale; intermediazione del lavoro, tirocini extracurriculari e inclusione sociale; informazione e comunicazione tramite la gestione del quotidiano online: www.Irpinia24.it; gestione di una casa di riposo tramite Ampere S.r.l Impresa Sociale collegata al Consorzio.
Posizione lavorativa
Al fine di potenziare il proprio organico, il Consorzio Magma Sociale ricerca un Coordinatore di Progetti Turismo per attività su progetti finanziati dal Ministero del Turismo e dalla Regione Molise.
Profilo ricercato
Requisiti richiesti:
- Laurea in discipline economiche, turistiche, gestionali o equivalenti (titolo preferenziale);
- Conoscenza delle procedure amministrative e rendicontative legate ai progetti finanziati da enti pubblici;
- Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di problem solving;
- Attitudine al lavoro in team multidisciplinari e buone doti comunicative;
- Disponibilità a relazionarsi con enti istituzionali, partner di progetto e stakeholder del settore turistico.
Esperienza richiesta
Esperienza comprovata nella gestione e nel coordinamento di progetti finanziati con fondi pubblici, in particolare in ambito turistico.
Retribuzione
Da definire in base all’esperienza
Luogo di lavoro
Campobasso
Ulteriori informazioni
Tipologia contrattuale e trattamento economico:
- Assunzione diretta oppure collaborazione in regime di partita IVA;
- Le condizioni contrattuali ed economiche saranno commisurate all’esperienza e alle competenze del candidato, con riferimento al CCNL Cooperative Sociali.
La selezione avverrà tramite:
- Valutazione del curriculum vitae;
- Colloquio conoscitivo (anche in modalità telematica) volto a verificare competenze tecniche, gestionali e motivazionali.