Azienda/Istituzione
Vanity Fair tiene uno specchio puntato sulla società celebrando il meglio della cultura globale e investigando le forze che la muovono. La cultura pop può essere profonda e l’attualità può risultare assurda. La nostra schiera di protagonisti è ampia, estremamente diversificata, sempre eccezionale e spesso dotata di grande stile. Su ogni piattaforma, Vanity Fair cattura e interpreta le tensioni della vita moderna.
Posizione lavorativa
Condé Nast Italy è alla ricerca di un/una Experiential Marketer / Event Producer altamente organizzato/a e attento/a ai dettagli per guidare la produzione end-to-end dei suoi eventi commerciali.
Inserita nell’area Experiential del dipartimento Condé Nast Commercial Creative (CNCC) e a riporto dell’Events Director, questa figura sarà responsabile dell’organizzazione e del monitoraggio di tutte le fasi di produzione degli eventi commerciali che coinvolgono i brand del portfolio di Condé Nast Italy.
Le attività includeranno la ricerca delle location, la negoziazione con i fornitori e la gestione della logistica prima, durante e dopo gli eventi.
Il/la candidato/a ideale ha una comprovata esperienza nella gestione di produzioni complesse, nella ricerca e selezione di location uniche e nella costruzione di solide relazioni con fornitori e partner. Il ruolo richiede creatività, forti capacità di negoziazione e la capacità di mantenere standard qualitativi elevati e risultati concreti anche sotto scadenze stringenti.
Profilo ricercato
- Ottima conoscenza professionale dell’italiano e dell’inglese, sia scritti che parlati;
- Solida esperienza nello scouting delle location e nella ricerca/negoziazione con i fornitori;
- Eccellenti capacità di project management, con abilità nel gestire più eventi contemporaneamente;
- Buona conoscenza dei flussi di produzione, degli allestimenti AV e della logistica eventi;
- Spiccate capacità di gestione del budget e controllo dei costi;
- Eccezionali doti comunicative, di negoziazione e problem solving;
- Capacità di mantenere la calma sotto pressione e di garantire risultati di alta qualità anche con scadenze strette;
- Disponibilità a viaggiare e a lavorare con orari flessibili, inclusi sera e weekend, in base alle esigenze degli eventi.
Esperienza richiesta
Almeno 3 anni di esperienza comprovata come Event Producer o in un ruolo analogo nella produzione di eventi, preferibilmente all’interno di aziende Fashion, Creative o di Event Production.
Modalità di invio della candidatura
Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso alla procedura selettiva clicca sul tasto CANDIDATI.