Settore
Arti dello spettacolo - Musica
Azienda/Istituzione
La Fondazione Festival Pucciniano è un’istituzione di diritto privato fondata dal Comune di Viareggio nel 1990 e principalmente vocata all’organizzazione del Festival Puccini di Torre del Lago, alla produzione di opere liriche, alla promozione della musica presso i giovani e alla realizzazione di spettacoli e tournée. La Fondazione Festival Pucciniano non ha fini di lucro. Essa promuove le attività musicali creando le condizioni per la conservazione, valorizzazione, conoscenza e diffusione del patrimonio artistico di Giacomo Puccini e dell’ambiente e dei luoghi dove il maestro visse e compose le sue opere. La Fondazione ricerca, studia, raccoglie e organizza in forma espositiva e museale materiali e reperti nel campo della lirica e della musica in genere ed in particolare dell’opera pucciniana, comprese le scenografie; gestisce inoltre le strutture teatrali realizzate in proprio o col concorso di qualsiasi ente pubblico o privato per la realizzazione delle proprie finalità.
Posizione lavorativa
La Fondazione Festival Pucciniano indice una selezione per la formazione di una graduatoria da utilizzare per eventuali assunzioni, con contratto a tempo determinato, anche a carattere stagionale, per la seguente figura professionale: Impiegata/o alla segreteria - livello 4° CCNL Teatri.
La figura selezionata sarà impiegata nelle attività ordinarie di segreteria. e potrà inoltre essere chiamata a coadiuvare le attività amministrative connesse alle procedure di gara e di affidamenti di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.
Profilo ricercato
Titolo di studio: Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo Grado (quinquennale).
Esperienza richiesta
Esperienza minima di 6 mesi, anche non continuativi, nello stesso ruolo oggetto della
selezione (addetta/o alla segreteria).
Candidatura entro
05/06/2025 - Ore 13:00
Retribuzione
Consultare il bando
Luogo di lavoro
Torre del Lago Puccini (LU)