Azienda/Istituzione
Condé Nast è un’azienda globale nel settore dei media, che produce contenuti di altissima qualità raggiungendo oltre 1 miliardo di consumatori in 32 paesi attraverso piattaforme cartacee, digitali, video e social.
Il portfolio dell’azienda include alcuni dei media più rispettati e influenti al mondo, tra cui Vogue, Vanity Fair, Glamour, Self, GQ, The New Yorker, Condé Nast Traveler/Traveller, Allure, AD, Bon Appétit e Wired, tra gli altri.
Posizione lavorativa
Condé Nast Italy è alla ricerca di una figura curiosa e open-minded, con esperienza o forte interesse per il settore dei media digitali e cartacei, da inserire a supporto del team Creative Commercial nel ruolo di Junior Creative Producer.
La persona selezionata affiancherà il team nello sviluppo di proposte creative commerciali (con particolare focus sulla produzione di contenuti video e fotografici) per tutti i brand del portfolio Condé Nast Italia e si occuperà successivamente della gestione dell’intero ciclo produttivo, collaborando a stretto contatto con i team creativi e di produzione: dalla definizione del budget fino alla consegna dei materiali finali.
Si precisa che la collaborazione avverrà in qualità di freelance, con Partita IVA italiana (P. IVA).
Profilo ricercato
Competenze e qualifiche principali:
- Ottima conoscenza professionale dell’italiano e dell’inglese, sia scritto che parlato;
- Buona conoscenza dei brand Condé Nast e del loro tono di voce;
- Forte interesse e passione per gli ambienti di produzione fotografica e video;
- Eccellente padronanza degli strumenti Google Workspace (Docs, Slides e Sheets);
- Mentalità creativa unita a grande attenzione ai dettagli.
Esperienza richiesta
Almeno 2 anni di esperienza sul set come Creative Producer, con coinvolgimento diretto in produzioni fotografiche e video per campagne creative.
Modalità di invio della candidatura
Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso alla procedura selettiva clicca sul tasto CANDIDATI.