Settore
Editoria - Comunicazione
Azienda/Istituzione
Fondata nel 1926 da Marcel Bleustein-Blanchet, Publicis Groupe è oggi il primo gruppo di comunicazione nel mondo. Presente in Italia con 3 sedi (Milano, Torino e Roma) e oltre 1500 professionisti, il gruppo agisce come partner strategico per la crescita dei suoi clienti offrendo un’ampia gamma di competenze e soluzioni integrate nelle diverse aree della creatività, media, produzione e business transformation.
Posizione lavorativa
Il Junior Offline Media Planner farà parte del team Campaign Management Offline e sarà responsabile della pianificazione offline di tutte le campagne media per i clienti assegnati, dovrà avere una conoscenza approfondita degli strumenti principali della pianificazione offline media (es. AdBox, Kubik, AQX, Arianna, MCSonline) e dovrà gestire il processo media con elevato grado di autonomia.
Profilo ricercato
- Buona conoscenza degli strumenti di pianificazione media (es. AdBox, Kubik, AQX, Arianna, MCSonline);
- Buona conoscenza di Excel, PowerPoint e Word;
- Buona conoscenza dell'inglese;
- Passione, accuratezza, precisione, attenzione ai dettagli;
- Capacità di lavorare in team;
- Autonomia e capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente;
- Proattività.
Esperienza richiesta
1-2 anni di esperienza nella pianificazione media (preferibilmente in agenzie Media)
Ulteriori informazioni
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE MODALITÀ DI ACCESSO ALLA PROCEDURA SELETTIVA CLICCA SUL TASTO CANDIDATI.