Posizione lavorativa
- Sviluppo dell’offerta: Definire le politiche commerciali e la proposta di valore dei prodotti Connected, assicurandone coerenza con le strategie di Sky Media e le evoluzioni di mercato;
- Analisi e insight: Monitorare le performance dei prodotti Connected TV per identificare trend e opportunità di sviluppo;
- Innovazione prodotto: Contribuire all’evoluzione dell’offerta pubblicitaria Connected, proponendo soluzioni e formati innovativi in linea con le tendenze del mercato e le esigenze dei clienti;
- Collaborazione interfunzionale: Lavorare a stretto contatto con i team editoriali, tecnologici, operations, commerciali e partner esterni;
- Supporto alla forza vendita: Collaborare alla creazione di materiali di vendita, all’allineamento del team commerciale ed al supporto day by day nell’offerta ai clienti finali per valorizzare al meglio l’offerta Connected.
Profilo ricercato
- Esperienza comprovata in ruoli marketing della pubblicità su piattaforme di CTV;
- Conoscenza delle dinamiche del mercato pubblicitario digitale e delle piattaforme OTT/on-demand;
- Eccellenti capacità di pensiero strategico e capacità di previsione e adattamento alle tendenze future;
- Capacità relazionali orientate all’interazione con stakeholder di alto livello;
- Skill analitiche finalizzate alla lettura ed interpretazione di dati descrittivi di audience e media economics.
Ulteriori informazioni
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE MODALITÀ DI ACCESSO ALLA PROCEDURA SELETTIVA CLICCA SUL TASTO CANDIDATI.