Azienda/Istituzione
Nata nel 1982, qualificata come cooperativa sociale di tipo “A” nel 1992, gestisce vari progetti di animazione sociale, informativi, educativi, formativi e terapeutici a Padova e provincia e nel territorio del Veneto.
Posizione lavorativa
La Cooperativa Sociale Terr.A. di Padova seleziona operatori per servizio di call centre informativo rivolto agli studenti dell’Università di Padova. Il personale, impiegato nel call centre, si occuperà di:
- Svolgere attività informativa per la gestione dell’intera carriera universitaria degli studenti di UNIPD;
- Gestire le prenotazioni per i servizi culturali dell’Università di Padova.
Profilo ricercato
Cosa cerchiamo:
- Buona capacità comunicativa;
- Utilizzo del pacchetto Office e buona capacità di navigazione in internet;
- Flessibilità oraria (sia mattina che pomeriggio, dal lunedì alla domenica);
- Conoscenza B2 della lingua inglese.
Costituiranno requisito preferenziale:
- Almeno un anno di esperienza nel mondo universitario;
- Esperienza di call center;
- Conoscenza di una seconda lingua straniera.
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso alla procedura selettiva, clicca sul tasto Candidati.