Azienda/Istituzione
Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione digitale nata nel 2001 con sede a Trieste.
Il nostro obiettivo principale è quello di sviluppare strategie che portino a risultati concreti per i nostri clienti. Lo facciamo seguendo un workflow preciso: fatto di analisi, progettazione, realizzazione e misurazione dei risultati. Negli anni, abbiamo ampliato la nostra offerta di servizi, al fine di riuscire a garantire ai nostri clienti il miglior risultato possibile su diversi fronti del mondo digitale.
Ci occupiamo di: Digital Advertising, Analytics and Measurement, Web Development, Social Media Marketing, Content Creation.
Posizione lavorativa
Per una sostituzione maternità stiamo cercando una figura amministrativa che si occupi di:
- Emissione e registrazione fatture attive;
- Controllo e registrazione fatture passive;
- Registrazione di prima nota e contabilità generale, predisposizione di tutta la reportistica amministrativa/finanziaria;
- Gestione pagamenti verso dipendenti e fornitori;
- Gestione pratiche di recupero crediti;
- Gestione del rapporto con il personale dipendente e verifica delle presenze mensili da inviare allo studio paghe;
- Relazioni con il commercialista e il consulente del lavoro;
- Redazione dei contratti per clienti;
- Attività di segreteria.
Profilo ricercato
Requisiti:
- Diploma in ragioneria e/o laurea in materie economico/giuridiche;
- Dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto office);
- Dinamicità e flessibilità nello svolgere le mansioni, proattività e predisposizione al problem solving;
- Preferenziale buona conoscenza della lingua inglese.
Retribuzione
da definire in base alla seniority del candidato