Posizione lavorativa
La prestazione professionale del Responsabile del processo di progettazione ed erogazione dei servizi formativi, verrà svolta sotto il coordinamento del Responsabile del Processo di Direzione, e comprenderà le seguenti attività:
1. Analisi e Definizione dei Fabbisogni: lettura del fabbisogno occupazionale a livello territoriale e/o aziendale; rilevazione del fabbisogno formativo, mediante preparazione di indagini di mercato, ricerche sui fabbisogni occupazionali, rilevazioni sui fabbisogni formativi.
2. Progettazione delle Attività Formative: progettazione di massima; progettazione esecutiva e di dettaglio; progettazione di percorsi individualizzati, mediante piani di progettazione, verbali di riunione di gruppi di progetto, rapporti di controllo della progettazione.
3. Erogazione dei Servizi Formativi:
- Progettazione di dettaglio delle attività di Docenza (moduli/unità didattiche; erogazione della formazione; monitoraggio e valutazione degli apprendimenti; progettazione e produzione di materiali didattici anche multimediali).
- Supervisione delle attività di Tutoraggio
- Monitoraggio/valutazione delle azioni o dei programmi; valutazione dei risultati didattici e di apprendimento ed identificazione e applicazione delle azioni di miglioramento.
Candidatura entro
10/06/2025
Retribuzione
Consultare il bando di selezione
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso alla procedura selettiva, clicca sul tasto Candidati.