Settore
Arti dello Spettacolo - Teatro
Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
Il Teatro Regio di Parma, voluto dalla duchessa Maria Luigia, fu inaugurato il 16 maggio del 1829. Dopo 190 anni di immutata bellezza, il Teatro continua ad avere un ruolo propulsivo per lo sviluppo culturale e sociale del suo territorio.
Decrizione della posizione lavorativa
La risorsa, riferendo direttamente al Direttore generale si occuperà dell'organizzazione dell'agenda del Direttore generale, dell'organizzazione Business Travel e dei meeting. Tra le mansioni:
- Redazione lettere e documenti,
- Gestione rapporti con personale interno e istituzioni.
Descrizione del profilo ricercato
Il candidato/a ideale ha un'esperienza nel ruolo di segreteria di almeno due anni. E' richiesta laurea in materie economiche o giuridiche. E' indispensabile un' ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.
Data di entrata in servizio
22 marzo 2021
Termine per la candidatura
07/03/2021
Remunerazione prevista
1.500 euro lordi