Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
Competing significa impegnarsi, e noi ci impegniamo per il tuo successo. Abbiamo scelto il nostro nome perché ci crediamo. Ci sforziamo per ottenere i migliori risultati in tutto ciò che facciamo. Ci sforziamo di raggiungere e vincere ogni sfida. Ti forniremo le migliori strategie per il tuo prodotto, il budget più competitivo e nel minor tempo possibile. Abbiamo un team dedicato con alcuni dei migliori professionisti. Abbiamo sempre voglia di nuove sfide.
Descrizione della posizione lavorativa
Competitive Mind cerca una risorsa che verrà inserita all’interno dell’agenzia e lavorerà a stretto contatto con la direzione e il resto del team, sulla base delle indicazioni ricevute rispetto al concept, alle caratteristiche e alle tempistiche dell’evento. Si occuperà di organizzare le iniziative in relazione alle esigenze individuate con il cliente, valutandone la fattibilità e costituzione di partnership.
La risorsa si dovrà integrare nel reparto account, per la gestione di progetti legati all’attività dell’agenzia, interfacciandosi con i reparti interni, fornitori e con le richieste del cliente.Il candidato dovrà avere un’alta attitudine alle pubbliche relazioni e la determinazione al raggiungimento di obiettivi commerciali assegnati.
Dovrà gestire autonomamente le priorità definite dal management e in particolare:
- Gestione dei rapporti con i clienti dell’agenzia, trasferendo i plus, la qualità e le skill dell’agenzia;
- Gestione delle trattative commerciali con clienti sul singolo progetto, nel rispetto della qualità dello stesso;
- Trasferire ai team interni i brief ricevuti dal cliente, per un corretto sviluppo e operatività del progetto;
- Individuazione e sviluppo di nuove opportunità di business.
Descrizione del profilo ricercato
Skill richieste:
- Conoscenza specifiche del Marketing BTL e degli eventi;
- Ottime doti di comunicazione;
- Determinazione nel raggiungimento di obiettivi commerciali;
- Capacità di lavorare per obiettivi;
- Business development, attraverso la gestione di relazioni efficaci, costruttive, sistematiche con brands italiani ed europei;
- Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità ed intraprendenza;
- Disponibilità a trasferte;
- Consolidate capacità di negoziazione e relazione;
- Gestione e follow-up dei clienti assegnati;
- Mantenimento costante nel tempo del rapporto con i clienti, attraverso relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;
- Produzione di reportistica periodica sulle azioni intraprese, sull’evoluzione del mercato di riferimento, su eventuali nuove opportunità commerciali;
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Descrizione dell'esperienza richiesta
Imprescindibile esperienza in agenzia di comunicazione. Richiesta esperienza commerciale e in agenzia internazionale di almeno 7 anni.
Remunerazione prevista
Da definire