Posizione lavorativa
Cosa andrai a fare:
- Sviluppo strategia per le pagine dei clienti (anche in collaborazione con lo strategist), creando contenuti originali ed efficaci (ideazione e copywriting);
- Comunicazioni con i clienti: gestione dei feedback, follow-up e confronto costante per allineare obiettivi e risultati;
- Programmazione e creazione campagne;
- Analisi dei dati e dei report (KPI compresi);
- Redazione di report con insight sulle performance delle pagine e delle campagne;
- Monitoraggio e gestione dei canali social;
- Produzione di testi per blog e newsletter;
- Sessioni di aggiornamento e condivisione con i colleghi del reparto.
Profilo ricercato
Hard skills (quelle indispensabili):
- Conoscenza approfondita di Facebook, Instagram e LinkedIn;
- Individuazione del corretto TOV e redazione testi in linea;
- Creazione, gestione e supervisione di campagne FB/IG;
- Proofreading.
Sarebbe proprio bello se avessi anche:
- Buona conoscenza della lingua inglese (altre lingue sono un plus);
- Conoscenza di altre piattaforme (TikTok, Pinterest, X/Twitter);
- Conoscenze di SEO;
- Conoscenze di Google Analytics e Google Ads.
Requisiti:
- Almeno 2 anni di esperienza nel settore;
- Laurea triennale;
- Capacità di lavorare in multitasking;
- Attitudine al teamwork;
- Ottime capacità organizzative.
Retribuzione
1.200-1.500 euro
Luogo di lavoro
Marcon (VE)