Posizione lavorativa
Principali Attività E Responsabilità:
- Supporta lo sviluppo di analisi e report sulle prestazioni dei social media, fornendo informazioni utili per ottimizzare le strategie;
- Implementare azioni di pianificazione, pubblicazione e segnalazione per tutte le piattaforme di social media, garantendo una gestione dei contenuti fluida e organizzata;
- Aggiornare periodicamente e gestire le strategie e i modelli di TikTok;
- Richiedi, allinea e rivedi la copia del contenuto, garantendo la coerenza con il tono di voce della comunicazione del marchio;
- Gestire le richieste su VIPnews e influencer, in linea con altri dipartimenti interni incentrati sulla gestione delle relazioni;
- Supporto sulla gestione dei contenuti dei social media con partner di terze parti, per sviluppare preziose sinergie e collaborazioni;
- Supporto sulla gestione dello streaming live per le sfilate di moda, inclusa la richiesta di risultati regionali;
- Allinea e richiedi pagine di destinazione, preparando link UTM e bit.ly;
- Collaborare con fornitori esterni;
- Collaborare con il team interno di Advertising & Media per esempio per campagne globali, gestione dei cataloghi, inclusione di partner su YouTube e Business Manager.
Profilo ricercato
Requisiti e competenze chiave:
- Oltre 2 anni di esperienza in un ruolo simile all'interno del settore del lusso;
- Forte conoscenza dei social media e dei formati delle piattaforme;
- Solida conoscenza di Microsoft Office;
- Passione per l'industria della moda e del lusso;
- Capacità di comunicare e negoziare in modo efficace.
Retribuzione
Da concordare