Settore
Arti dello spettacolo
Azienda/Istituzione
Nel 2012 inizia la nostra avventura, tra palco e realtà. Dalla collaborazione tra i nostri fondatori Francesca Bellucci e Alessio Masci, nasce una nuova idea di creazione di contenuti ed intrattenimento. Produzioni teatrali e teatro ragazzi, eventi internazionali, parchi tematici, produzioni cinematografiche ed ancora organizzazione eventi e feste private, animazione, feste a tema, allestimenti, noleggi. La WonderArt entertainment è una fabbrica di arti, che si fondono ed esprimono per sorprendere ed incantare.
Profilo ricercato
Il candidato ideale deve possedere competenze in Pianificazione di Attività Ricreative e Organizzazione di Eventi Culturali, gestione dell'Agenda e del Calendario online, rapporto con i clienti e sponsor, gestione artisti e coordinamento.
- È fondamentale avere una solida conoscenza del pacchetto Office, Google e del programma Business Meta Suite per pubblicare post sui social aziendali ( Facebook, IG e canale Whatsapp), nonché basilare conoscenza programma di newsletter Voxmail e una buona conoscenza di Canva.
- Esperienza pregressa come segreteria è altamente consigliata, con particolare attenzione all’interazione con il pubblico, la clientela e gli artisti e collaboratori
- Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella comunicazione, la creatività, la gestione del tempo e la capacità di lavorare in squadra, la buona educazione.
- Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta, inglese livello professionale parlato e scritto.
Inizio previsto a partire da
Settembre 2025
Candidatura entro
31/07/2025
Retribuzione
Da definire con il candidato
Luogo di lavoro
Roma - Da remoto
Ulteriori informazioni
Proposta di collaborazione part time (4 ore e mezza da lunedì al venerdì) da remoto (fornitura di telefono aziendale) con possibilità di lavoro in sede (Roma Cinecittà).