Posizione lavorativa
Principali attività e responsabilità:
- Supporta il team Advertising & Media nelle campagne media su scala globale, utilizzando strumenti specifici (ad esempio media box) per la pianificazione e l'implementazione, per tutti i canali media (online e offline), insieme al manager e al fornitore esterno;
- Costruire un rapporto di lavoro con i colleghi e tutti gli altri dipartimenti con l'obiettivo di comprendere meglio argomenti specifici e supportare l'output richiesto;
- Supporto nella richiesta e ricezione dei materiali di produzione dal reparto della fabbrica di contenuti, gestendo i materiali a livello di back-office;
- Supportare attivamente il traffico per le attività digitali/offline, aggiornando accuratamente i rapporti e i documenti;
- Supporto nella redazione della relazione su base settimanale secondo le indicazioni;
- Requisiti e competenze chiave;
- Laurea in marketing, media e comunicazione o campo correlato;
- Buona conoscenza dei principali social media e piattaforme di analisi digitale;
- Conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerata un vantaggio;
- Passione per la moda e l'industria del lusso;
- Buona conoscenza di Excel e capacità di analisi;
- Altamente motivato.
Profilo ricercato
Requisiti e competenze chiave:
- Laurea in marketing, media e comunicazione o campo correlato;
- Buona conoscenza dei principali social media e piattaforme di analisi digitale;
- Conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerata un vantaggio;
- Passione per la moda e l'industria del lusso;
- Buona conoscenza di Excel e capacità di analisi;
- Altamente motivato.
Ulteriori informazioni
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE MODALITÀ DI ACCESSO ALLA PROCEDURA SELETTIVA CLICCA SUL TASTO CANDIDATI.