Settore
Umanitario - Comunicazione
Azienda/Istituzione
Lavorare per una missione come quella di Save the Children è importante. Crediamo che un’Organizzazione fatta di persone che stanno bene e che hanno passione per il proprio lavoro, è un’Organizzazione innovativa, coesa, agile ed efficiente, che riesce quindi ad essere efficace nel perseguimento dei suoi obiettivi. Per questo cerchiamo sempre di mettere al centro le nostre persone, preservarne il benessere e la motivazione, e valorizzarne le competenze.
Posizione lavorativa
Il/la tirocinante supporterà l’Area di Brand e Comunicazione, nelle attività legate alla realizzazione delle campagne pubblicitarie e della pianificazione media offline (TV, radio, stampa).
Profilo ricercato
- Laurea in Comunicazione o titolo equivalente;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
- Buone capacità nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare excel, word e powerpoint;
- Interesse per i canali di comunicazione offline (TV, Radio, Stampa) e di digital marketing;
- Predisposizione alle attività gestionali e organizzative;
- Buona capacità di revisione testi e scrittura pubblicitaria;
- Preferenziale: Capacità di utilizzo di piattaforme di realizzazione dem: mailchip, sendblue o altre.
Candidatura entro
13/07/2025