Posizione lavorativa
Responsabilità principali:
- Partecipare all’esecuzione di campagne media globali, garantendo l’allineamento con gli obiettivi generali dell’azienda;
- Supportare la definizione e l’implementazione dei piani pubblicitari globali (inclusi Patrimony, OOH, stampa, digitale e social) e dei progetti media;
- Assistere nella rendicontazione, pianificazione e monitoraggio del budget media;
- Collaborare alla creazione di analisi strategiche e presentazioni destinate sia a un uso locale che internazionale;
- Coordinarsi con i team interni, le agenzie esterne e i partner per garantire un’esecuzione fluida delle attività, incluse la pianificazione e l’acquisto media, la produzione creativa e il monitoraggio delle performance;
- Redigere report sui risultati delle campagne, fornendo raccomandazioni chiare per le iniziative future;
- Coordinare la consegna dei materiali creativi;
- Mantenere un contatto quotidiano con interlocutori esterni come agenzie media e concessionari;
- Lavorare in sinergia con gli stakeholder interni;
- Supportare e coordinare le richieste media quotidiane.
Profilo ricercato
Profilo richiesto:
- Laurea magistrale in Marketing, Economia o discipline affini;
- Competenze di project management con capacità di gestire più progetti contemporaneamente;
- Solide capacità analitiche e ottima padronanza di Excel;
- Precedente esperienza nella gestione di media per il settore del lusso considerata un plus;
- Ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro di squadra;
- Attenzione ai dettagli, ottima organizzazione e flessibilità;
- Fluente in italiano e inglese.
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso alla procedura selettiva, clicca sul tasto Candidati.