Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
Siamo la maggiore casa editrice italiana. I libri e i magazine sono la nostra attività storica, i prodotti digitali la nostra nuova frontiera. I nostri store, fisici e online, offrono ai lettori un'esperienza d'acquisto unica, combinando tradizione e innovazione in una serie di servizi integrati.
Siamo un punto di riferimento per chiunque voglia immergersi in un mondo fatto di storie, cultura, stili di vita e apprendimento. Lavorare con noi significa contribuire alla continua evoluzione di questo mondo. E di farlo in un ambiente di lavoro costruttivo, che crede nel valore della diversità e dell'inclusione, dell'ascolto e del riconoscimento delle proprie persone. Un ambiente di lavoro animato da forti competenze specifiche, in cui non si smette mai di crescere e imparare. Diffondere il sapere è il nostro obiettivo come brand, trasmetterlo internamente è l'approccio in cui crediamo come azienda.
Descrizione della posizione lavorativa
Come Stagista Ufficio Eventi, in affiancamento al tutor aziendale ti occuperai di:
- Preparazione e invio rassegna stampa;
- Supporto attività di ufficio stampa;
- Supporto all’organizzazione, gestione e cura degli eventi letterari;
- Preparazione di attività di reportistica correlata all’evento;
- Ricerca e preparazione materiali in supporto agli addetti eventi.
Descrizione del profilo ricercato
Ti appassiona il mondo dell’editoria e ti affascina l’idea di lavorare con un prodotto che non è semplicemente un oggetto, ma un veicolo culturale. In particolare hai:
- Laurea;
- Ottime capacità organizzative, di gestione dei tempi e problem solving;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Ottimo utilizzo dei principali tool informatici.
Ulteriori informazioni
Siamo felici di ricevere candidature da profili diversi per genere, età e cultura, perché crediamo nelle pari opportunità, ma ancor più nel valore aggiunto che ogni individuo, con la propria unicità, può apportare al nostro Gruppo.
(Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03)