Settore
Arti dello spettacolo
Azienda/Istituzione
MoveOn è un team di professionisti che, grazie all'esperienza acquisita nel settore della danza e dello spettacolo, è in grado di sviluppare progetti, dal concept alla realizzazione, nell'ambito di live and fashion show, eventi culturali, spot, videoclip, performance e flash mob. MoveOn dispone di un database di artisti nazionali e internazionali (danzatori, performers, musicisti, attori), provvede all'organizzazione casting e fornisce consulenze coreografiche e creative. MoveOn ha anche una missione formativa: l’obiettivo di MoveOn è trasmettere il più alto livello di formazione artistica per perfomer, affinché possano raggiungere il loro potenziale massimo come artisti diventare esempi di successo per chi vuole intraprendere la carriera nel Mondo dello spettacolo.
Posizione lavorativa
MoveOn Dance Hub, associazione culturale e accademia di formazione professionale in ambito artistico e performativo, ricerca, per la divisione Academy, una figura dinamica e trasversale che unisca competenze di recruiting e project management. La risorsa sarà il punto di riferimento per la gestione e lo sviluppo dei progetti formativi e occupazionali dell’Accademy e avrà il compito di coordinare attività didattiche, selezione e orientamento e relazioni con enti partner.
Responsabilità principali:
- Definire, in collaborazione con la proprietà, il budget mensile e annuale dell’azienda, assicurando il costante monitoraggio e l’allineamento mensile degli obiettivi economici e di risultato;
- Pianificare e sviluppare il recruiting accademico e professionale (studenti, docenti, collaboratori);
- Coordinare la pianificazione didattica e la gestione dei docenti;
- Gestire la segreteria accademica: iscrizioni, contatti con studenti, pratiche amministrative e reportistica;
- Curare i rapporti con enti, agenzie e partner istituzionali;
- Supportare la direzione nello sviluppo strategico dell’offerta formativa e dei nuovi progetti.
Profilo ricercato
Requisiti:
- Ottime capacità organizzative e di project management;
- Doti comunicative, relazionali e di coordinamento;
- Conoscenza di strumenti digitali per la gestione formativa e amministrativa;
- Passione per il settore educativo, artistico e coreutico.
Esperienza richiesta
Esperienza pregressa in agenzie per il lavoro accreditate alle politiche attive per il lavoro, enti di formazione o contesti accademici (gestione obiettivi, fatturato, budget).
Ulteriori informazioni
Cosa offriamo:
- Ambiente creativo, dinamico e in costante evoluzione;
- Opportunità di crescita e valorizzazione professionale;
- Collaborazione a stretto contatto con artisti, formatori e professionisti del settore;
- Inquadramento commisurato all’esperienza ed incentivi di risultato, accesso gratuito ed illimitato ai corsi disponibili.
Invia CV e lettera motivazionale