Azienda/Istituzione
Mayonese è un’agenzia di comunicazione di Parma specializzata nella produzione di contenuti di alta qualità e nella definizione e implementazione di strategie di marketing e comunicazione integrate. Al nostro interno, oltre alla Content Unit, convivono altre due anime: la Digital Unit, che lavora su strategie, progetti e contenuti web & social, e la Event Unit, dedicata all’organizzazione e gestione di eventi. Un mix di creatività, competenze tecniche e visione strategica che ci permette di supportare brand e aziende in modo completo e con un approccio “sartoriale”.
Posizione lavorativa
Stiamo cercando un/una Marketing Manager con comprovata esperienza nella definizione e gestione di progetti di comunicazione e marketing, in grado di combinare competenze strategiche, organizzative e relazionali.
La figura avrà il compito di:
- Definire e implementare strategie di comunicazione corporate integrate (online e offline);
- Collaborare con i responsabili delle diverse Unit nella gestione dei progetti e nel rapporto con i clienti;
- Contribuire allo sviluppo strategico e alla crescita del posizionamento di Mayonese sul mercato.
Profilo ricercato
Requisiti:
- Capacità di visione strategica e coordinamento di team di lavoro;
- Ottime doti organizzative, comunicative e di leadership;
- Conoscenza delle principali leve di marketing (digital, ADV, PR, branding, eventi).
Saranno considerate un valore aggiunto:
- Competenze in copywriting, social media marketing e social advertising;
- Creatività ed esperienza nell’elaborazione di concept comunicativi originali;
- Attitudine proattiva e orientamento alla crescita.
Esperienza richiesta
Esperienza consolidata in agenzia di marketing e comunicazione, preferibilmente in contesti multi-brand.
Ulteriori informazioni
Flessibilità oraria e possibilità di Smart Working da accordare in base alle necessità.
Inquadramento con contratto (part-time o full time) e compenso da discutere in base ad esperienza in sede di colloquio.