Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
SUNTIMES è solida, moderna, intelligente e differente. Siamo un’agenzia creativa che si occupa di comunicazione integrata e omnichannel con un team di 70 persone meravigliose e ottimi professionisti. Cresciamo conquistandoci la fiducia di clienti sempre più importanti (SMEG, OPPO, Wella Professionals, L’Oréal, Heineken...) con i quali costruiamo relazioni durature grazie alla nostra professionalità ed un approccio dinamico e propositivo.
Descrizione della posizione lavorativa
In questo momento siamo alla ricerca di un nuovo Art Director Supervisor per la nostra sede di Milano.
Il candidato dovrà coadiuvare il Direttore Creativo nella gestione del team (in coppia con il Copywriter Supervisor) e dei progetti d’agenzia, dovrà lavorare a stretto contatto con il team strategico e con gli account.
Descrizione del profilo ricercato
Suntimes è un’agenzia giovane, sorridente ed ambiziosa, che si occupa di progetti di comunicazione a 360°, ciò vuol dire che il candidato deve essere a suo agio con tutto ciò che riguarda creatività e comunicazione: campagne ATL, BTL, activation on field e digital che coinvolgono creator e influencer, essere a proprio agio con produzioni video e foto, avere competenze di motion design. Dobbiamo specificare che debba avere un’eccellente conoscenza del pacchetto Adobe? Non credo.
Competenze richieste:
- Eccellente gusto estetico;
- Appassionato di nuove tecnologie e aggiornato sui nuovi trend;
- Creative strategy thinker;
- A proprio agio con progetti di comunicazione ATL, BTL e Digital, soprattutto Digital, è quello che facciamo principalmente;
- Conoscenza delle dinamiche social, del mondo dei creator e dell’influencer marketing;
- Competenze nell’ambito della produzione di contenuti video e dei rapporti con case di produzione e creator.
Se il candidato è dotato anche dell’altra metà della mela, cioè di un Copywriter con cui lavora in coppia da tempo, della stessa esperienze e capacità, saremo ben lieti di vedervi entrambi!
Descrizione dell'esperienza richiesta
Cosa cerchiamo?
- 7/10 anni di esperienza in agenzie creativa, principalmente coinvolto in digital and social campaigns;
- 1/3 anni di esperienza in un ruolo simile;
- Esperienza nella gestione di un team (il candidato dovrà guidare il team degli art director);
- Esperienza nella gestione di progetto a 360°, dall’interpretazione del brief alla consegna della creatività in tutte le sue fasi.