Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
PRAXI è un gruppo di primarie società italiane di consulenza con più di 300 dipendenti, 13 Sedi in Italia e presenza in tutto il mondo, attraverso propri Network internazionali. Dal 1966 PRAXI propone un approccio consulenziale innovativo e pragmatico, finalizzato a implementare soluzioni concrete per lo sviluppo e la crescita dei Clienti:
- Organizzazione;
- Informatica;
- Valutazione e Advisory;
- Risorse Umane;
- Proprietà Intellettuale.
Descrizione della posizione lavorativa
Praxi cerca Account Manager per un importante gruppo editoriale in una fase di sviluppo organizzativo per quanto concerne l’area commerciale. Il ruolo sarà inserito nella Divisione Medica con il compito di sviluppare le vendite del proprio settore, mantenendo rapporti con interlocutori qualificati del mondo Pharma.
Principali attività:
- Supportare i manager dell’area medica nello sviluppo del mercato Pharma;
- Individuare nuove esigenze dei clienti, confrontandosi con il team della divisione di appartenenza per implementare strategie di sviluppo commerciale.
Descrizione del profilo ricercato
Fondamentali/Must have
- Provenienza dal settore editoriale e/o delle agenzie di comunicazione;
- Conoscenza delle dinamiche del mercato del settore Pharma;
- Disponibilità a trasferte.
Preferenziali/Nice to have:
- Doti relazionali elevate;
- Capacità di lavorare in team;
- Orientamento al risultato.
Descrizione dell'esperienza richiesta
Si richiede esperienza già maturata in ruolo di account, caratterizzato da contenuto progettuale, consulenziale o di comunicazione.
Remunerazione prevista
Base fissa + bonus
Sede di lavoro
Italia - Da remoto