Settore
Arti dello Spettacolo
Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
La Fondazione Teatro Comunale e Auditorium è l’ente che si occupa di:
- Gestione delle strutture: La Fondazione si occupa della manutenzione, della custodia e dei servizi al pubblico per il Teatro Comunale e per l’Auditorium di Bolzano. Gestisce inoltre la concessione a terzi degli spazi teatrali e delle sale che si trovano all’interno delle due strutture;
- Servizi tecnici: La Fondazione si occupa della gestione tecnica del Teatro Comunale e dell’Auditorium di Bolzano e dell’erogazione di servizi tecnici. Tra questi rientrano i servizi di allestimento;
- Servizi amministrativi e commerciali: La Fondazione eroga con esperienza pluriennale servizi amministrativi e commerciali ai soggetti che fruiscono del Teatro Comunale e dell’Auditorium di Bolzano, nonché a soggetti che ne fanno richiesta. Tra i servizi commerciali offerti rientra il conosciuto e apprezzato servizio biglietteria per organizzatori di eventi e per strutture.
Descrizione della posizione lavorativa
La Fondazione Teatro Comunale e Auditorium di Bolzano è alla ricerca di un addetto/un’addetta per l’Ufficio acquisti da inserire nel proprio staff.
Offriamo:
- 14 mensilità (CCNL Teatri);
- Buoni pasto;
- Orario flessibile;
- Orario di lavoro: Full time (39 ore settimanali);
- Possibilità di lavorare parzialmente in Smart Working;
- Fondo sanitario integrativo;
- Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico;
- Tipo di contratto: contratto di lavoro subordinato inizialmente a tempo determinato con possibilità di essere trasformato a tempo indeterminato;
- Formazione professionale.
Compiti richiesti:
- È responsabile delle procedure relative agli acquisti e affidamenti di beni, servizi, forniture e lavori;
- Redazione di atti amministrativi e contratti correlati alle procedure di acquisto/incarico diretto;
- Richiesta preventivi;
- Ricerca e selezione dei fornitori/delle fornitrici;
- Gestione dei rapporti con i fornitori/le fornitrici;
- Monitoraggio della correttezza dell’esecuzione delle prestazioni;
- Esecuzione dei controlli e delle verifiche previste dalla normativa sui contratti pubblici.
Descrizione del profilo ricercato
Requisiti richiesti:
- Conoscenza dei principali portali di gara (ANAC, MEPA, Bandi Alto Adige);
- Ottima conoscenza dell’italiano o del tedesco e conoscenza almeno discreta dell’altra lingua (tedesco o italiano);
- Conoscenza del pacchetto MS Office e abilità nell’utilizzo del pc e dei programmi informatici;
- Predisposizione al lavoro di squadra, precisione e affidabilità;
- Conoscenza della normativa in materia di appalti;
- Costituisce titolo preferenziale, ma non indispensabile, la laurea in giurisprudenza.
Descrizione dell'esperienza richiesta
Si richiede esperienza nel settore degli acquisti, affidamenti diretti e procedure di gara.
Data di entrata in servizio
Da definire
Termine per la candidatura
15/06/2023
Remunerazione prevista
Da definire