Descrizione dell'Azienda/Istituzione/Organizzazione
SATURA, fondata nel 1994, nasce come polo di promozione e diffusione delle arti nel cuore del centro storico genovese. È un’istituzione no profit iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, specializzata nell’organizzazione di mostre di arti visive, nella cura e gestione completa di progetti ed eventi con contatti su tutto il territorio nazionale ed internazionale. È spazio multidisciplinare, dedicato all’arte e al design d’autore con incursioni nel teatro, nella letteratura e nella poesia contemporanea.
Descrizione della posizione lavorativa
Il candidato si occuperà di supportare la gestione della comunicazione e delle attività sui social media in maniera sistematica e pianificata. Dovrà occuparsi dell’ideazione dei contenuti e della creazione di materiale di comunicazione (brochures – leaflets – ecc.). Inoltre, parteciperà attivamente all'organizzazione di tutti gli eventi.
Descrizione del profilo ricercato
Cerchiamo una risorsa:
- Che abbia conoscenze di social marketing /content;
- Gradita la Laurea in Marketing/ Scienze della Comunicazione o diploma ITS o IFTS con qualifica inerente alla comunicazione e al marketing digitali;
- Capacità di scrittura;
- Conoscenza del Business Manager, dei principali social media e sistemi di messaggistica istantanea (Instagram, TikTok, Facebook, LinkedIn, Youtube, WhatsApp Business, ecc.);
- Capacità di montare Reel, TikTok e video per i social.
Termine per la candidatura
30/04/2023
Remunerazione prevista
Indennità di stage